Date: 2011-03-02 08:39 pm (UTC)
Credo che sarà la recensione più breve e inutile della storia *rolls*
In realtà mi viene difficile commentare Samuel. Più che con tutti gli altri personaggi ho paura di *sbagliare* o dire qualcosa di troppo. È un problema mio, di certo non dovuto alla storia in sè. È che Sam sembra spesso avvolto dalla sua adorata nebbia e io sono abbastanza incapace di penetrarla .___.
Nonostante qualche giorno fa mi fossi ricordata della frase del sito, quella che Raven dice a Samuel, non mi sarei davvero aspettata che in questo capitolo si sarebbero incontrati.
Pensarli insieme mi tranquillizza, però.
Non so esattamente per quale motivo, forse Raven (in maniera meno *sadica* di David, anche se il suo non è sadismo, beninteso) è una delle poche persone che può *capire* Sam. E Sam capire lui.
Poi Mark.
Questo legame dal passato che riemerge prepotentemente e con forza. (mi prestate un po' del fisionomismo - si chiama così? - di Sam? Io non avrei mai collegato random due persone in questo modo e scoperto poi che avevano davvero l'una a che fare con l'altra :P)
Adesso mi incuriosisce vederli ancora interagire, perché credo che in qualche modo Raven possa anche *preparare* Samuel al ritorno di Bj.
Okay, sto trattando Raven come una sorta di antidoto a tutto, però è davvero così che vedo il loro incontro.
E allo stesso tempo Sam potrebbe aiutare in qualche modo Raven ad affrontare il nodo della morte di Mark. E - indirettamente - anche Jude.
Non so dire se in questo capitolo mi è sembrato più di vedere una nuova trama intrecciarsi o lo sciogliersi di altre questioni. Forse entrambe.
Non so quanto senso abbia stavolta quel che ho scritto (non più delle altre volte xD) ma adesso sono pure stregata dall'ultima fanart di elf&marzy, quindi non connetto più ^^

E infine, volevo ringraziarvi ancora una volta per ciò che condividete con noi ^^ Questa volta più delle altre, perché è il centesimo capitolo, ma di volta in volta meritereste vagonate di ringraziamenti ^^
Grazie davvero ^^
From:
Anonymous( )Anonymous This account has disabled anonymous posting.
OpenID( )OpenID You can comment on this post while signed in with an account from many other sites, once you have confirmed your email address. Sign in using OpenID.
User
Account name:
Password:
If you don't have an account you can create one now.
Subject:
HTML doesn't work in the subject.

Message:

 
Notice: This account is set to log the IP addresses of everyone who comments.
Links will be displayed as unclickable URLs to help prevent spam.

Profile

rosadeiventi: (Default)
rosadeiventi

March 2011

S M T W T F S
  1 2345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Sep. 26th, 2017 12:50 pm
Powered by Dreamwidth Studios