Date: 2011-02-19 01:37 pm (UTC)
In mostruoso ritardo, ma ci sono ^^
'sta settimana è stata allucinante, tipo. Si è pure rotta la linea telefonica e 24h di astinenza da internet per una folle come me sono state atroci ^^

Comunque.
L'impatto che ha Bj su di me è particolare, credo. Non è come Mike, per cui ho un amore viscerale e vorrei che ogni capitolo fosse su di lui (se non si fosse ancora capito, lo ribadisco, ché male non fa), però ogni volta che torna è bellissimo leggere di lui, del suo candore, della tenerezza che fa.
Ed è una tenerezza molto diversa da quella di Dee. Perché Dee ispira coccole a volontà, mentre Bj non puoi toccarlo se non vuoi rischiare di farti male.
Il parallelo (voluto o no) fra queste due coppie di fratelli è azzeccatissimo, anche se paradossalmente i problemi che li 'dividono' sono all'opposto.
Ed è un bene che si siano ritrovati fra loro, prima d'ogni altra cosa. Perché - nonostante le fragilità - riescono a *raffozzarsi* insieme.
Prova è il fatto che poi dopo il loro incontro in qualche modo abbiano provato ad *entrare* nell'orbita dei loro fratelli.
Credo che - probabilmente mi sbaglio però - l'idea di *accettare* Mike nella vita di Ash (e nella sua) diventerà meno difficile per Dee nel momento in cui diventerà reale. Un po' come quando vedi una montagna di ostacoli davanti a te e pensi che non ce la farai mai ad affrontarli, ma in realtà quando concretamente inizi ad incontrarli ti accorgi che puoi farcela.
Poi insomma... Mike. Mike ♥ (forse sto semplificando troppo, lo so... però in realtà penso che dopo le prime diffidenze lui e Dee potrebbero andare d'accordo. Spero. Perché l'entusiasmo di Mike gli farebbe bene... poi li vedo anche a parlare di smalti e calze colorate, ma direi che sto andando OOC, quindi evito ^^)
Vivian è stato l'amore. Piccolo, tenerissimo tatolo ** L'immagine di bimbo che ho di lui come al solito ha prevalso su tutto. E la sua telefonata con Bj è stata bellissima. E Samuel. Che è fra di loro, in qualche modo.
Vivian che si sentiva *in colpa* è stato atroce e tenerissimo al tempo stesso.
E nulla, spero che Bj si senta presto abbastanza forte per provare a tornare a casa.

Perdonate il ritardo, mi sento abbastanza indegna .__.
From:
Anonymous( )Anonymous This account has disabled anonymous posting.
OpenID( )OpenID You can comment on this post while signed in with an account from many other sites, once you have confirmed your email address. Sign in using OpenID.
User
Account name:
Password:
If you don't have an account you can create one now.
Subject:
HTML doesn't work in the subject.

Message:

 
Notice: This account is set to log the IP addresses of everyone who comments.
Links will be displayed as unclickable URLs to help prevent spam.

Profile

rosadeiventi: (Default)
rosadeiventi

March 2011

S M T W T F S
  1 2345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Sep. 26th, 2017 12:45 pm
Powered by Dreamwidth Studios